donAmore.it

28 Domenica TO Anno C

7 Ottobre 2016

Che dire.
È stata un’esperienza unica, non mi spiego nemmeno io come sia finito in TV. Quando Monica Raucci (che ringrazio veramente di cuore) mi ha chiamato, sono stato molto titubante per tanti motivi. Chi mi conosce sa che, aldilà di tutto, non mi piace mettermi in mostra e tantomeno rischiare che il mio servizio possa essere strumentalizzato.
Ma poi mi sono confrontato col mio Vescovo sua Eccellenza Monsignor Giuseppe Favale che nella sua infinita paternità, mi ha incoraggiato a portare in televisione la testimonianza del Vangelo.
È vero ci sono preti molto più bravi di me, molto più esperti, molto più spirituali. Ognuno ha il suo carisma anche quelli che “dicono cum spiritu tuo”. Io cerco solo di fare quello che posso, sperando sempre di seguire Gesù.
Niente ero SOLO PER DIRVI
GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE
PER I VOSTRI INNUMEREVOLI MESSAGGI DI AFFETTO! Mi hanno incoraggiato molto e mi sento sostenuto da voi!
Vi ringrazio ad uno ad uno e ringrazio anche coloro che hanno espresso critiche e riprovazione. Fanno crescere anche quelle.
Infine un grazie alla Rai, a Giancarlo Magalli, e al MITICO AEROCLUB DI BARI che per tanti INNUMEREVOLI motivi non finirò mai di ringraziare!!!!
E grazie a Mariateresa TOTARO, giornalista di Repubblica, che ha scatenato tutto questo 
(la vorrei ammazzare! ??) e l’amica storica la grande giornalista Rosella Ivone che mi sostiene sempre!
(NANDO e GIAMMARINO li ho ringraziati in diretta ?)
Bhe mo ricomincio a farmi i FATTI MIEI ?

Comments are Disabled

Twitter